Digital Forensics
Cos'è la digital forensics Il campo della scienza forense noto come digital forensics riguarda il recupero, l'indagine, l'ispezione e l'analisi delle informazioni scoperte nei dispositivi digitali. Queste informazioni sono spesso rilevanti per i crimini che utilizzano dispositivi mobili e computer. La frase "digital forensics" è stata usata per la prima volta come sinonimo di "computer forensics", ma il suo significato è ora ampliato per includere l'analisi di tutti i dispositivi in grado di archiviare dati digitali. L'avvento dei personal computer alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 è considerato il punto di origine della disciplina. Tuttavia, il settore si è sviluppato in modo disorganizzato durante gli anni '90 e fu solo all'inizio del 21° secolo che furono stabilite le regole nazionali. Come ne trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Scienze forensi digitali Capitolo 2: Scienze forensi Capitolo 3: Criminalità informatica Capitolo 4: Informatica forense Capitolo 5: Tracciare prove Capitolo 6: Identificazione forense Capitolo 7: Prove digitali Capitolo 8: Anti-computer forensic Capitolo 9: Cenni di scienza forense Capitolo 10: Computer Online Forensic Evidence Extractor Capitolo 11: Profilazione forense Capitolo 12: Analisi forense della rete Capitolo 13: Centro per la criminalità informatica del Dipartimento della difesa Capitolo 14: Analisi forense dei dispositivi mobili Capitolo 15: Processo forense digitale Capitolo 16: Elenco degli strumenti forensi digitali Capitolo 17: XRY (software) Capitolo 18: Scienza dell'FBI e ramo tecnologico h Capitolo 19: Ricerca forense Capitolo 20: Soluzioni ADF Capitolo 21: Gruppo di lavoro scientifico sulle prove digitali (II ) Rispondere alle principali domande pubbliche sulla digital forensics. (III) Esempi del mondo reale per l'utilizzo della digital forensics in molti campi. (IV) 17 appendici per spiegare, brevemente, 266 tecnologie emergenti in ogni settore per avere una comprensione completa a 360 gradi delle tecnologie forensi digitali. A chi è rivolto questo libro Professionisti, laureandi e laureati studenti, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di analisi forense digitale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows