Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
Disponibilità immediata
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 19,00 € 18,05 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 19,00 € 18,05 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web - Davis Cussotto,Jacopo Matteuzzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web

Descrizione


Il libro - ampiamente rinnovato in questa seconda edizione - si rivolge a odontoiatri, staff manager e personale di segreteria. Esso fornisce le chiavi e le basi concettuali per realizzare in prima persona o per coordinare una web agency nella realizzazione di una strategia di Digital marketing che preveda l'inbound marketing attraverso la produzione di contenuti di valore pensati appositamente per il potenziale cliente per "attirare" le persone verso lo studio, creando soddisfazione prima del contatto diretto; definire un target di ascolto e monitorare la qualità e il ritorno delle azioni sul web; essere presente là dove i pazienti ci cercano: Google, YouTube, blog, Instagram, Facebook, TikTok, WhatsApp. È stato inoltre inserito l'utilizzo del profilo attività di Google (prima Google My Business) che riveste grande importanza per un'azienda come lo studio odontoiatrico fortemente legata al territorio. Viene infine descritto il ruolo all' interno del team di lavoro del Social Media Manager.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2022
21 novembre 2022
120 p., ill. , Brossura
9788821457548
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore