Digitalis purpurea - Angelo Tecchi - copertina
Digitalis purpurea - Angelo Tecchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Digitalis purpurea
Disponibile in 16 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibile in 16 gg lavorativi

Descrizione


Il giovane scrittore di romanzi storici Michelangelo Rossini, si trasferisce in un piccolo borgo tra i boschi del Casentino per scrivere un libro su un uomo d'armi del Rinascimento, figlio non riconosciuto del papa Alessandro VI. Mentre è impegnato nella stesura del romanzo, Michelangelo conosce un'impetuosa laureanda in farmacia, Faustina, insieme alla quale scoprirà un fascicolo di lettere d'amore risalenti all'epoca del regime fascista. Faustina coinvolgerà Michelangelo in un'indagine sulla storia d'amore e sulle tragiche conseguenze. Tre diverse e avvincenti narrazioni che si intrecciano nel segno sinistro di una pianta dal fascino ambiguo: la digitalis purpurea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 gennaio 2020
243 p., Brossura
9788868924010
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it