Digitalkern. Ediz. illustrata
Molto conosciuto per la sua produzione cinematografica underground, Richard Kern è stato definito come un fotografo-ritrattista appartenente a una cultura trasgressiva per più di vent'anni. I suoi scatti ritraggono giovani donne in conflitto con la loro sensualità nascosta o evidente; la sua dichiarazione "se la modella è esibizionista io sono il voyeur", è diventata famosa. In seguito alla monografia del 1997 e a Kern Noir (2002), la terza pubblicazione, incentrata sul suo lavoro recente, "Digital Kern", costituito esclusivamente da scatti digitali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 maggio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it