Il digiuno voluto da Dio. Una guida pratica e spirituale sul digiuno biblico
Questo libro aiuterà quei credenti che desiderano una comunione intima con Dio. Avendo provato per molti anni il grande valore e la benedizione del digiuno, l'autore, con il presente libro, ha voluto condividere con gli altri ciò che la Bibbia ha da dire a riguardo di tale importante e dimenticato esercizio. Il suo intento è stato quello di fornire un manuale che non solo trattasse i principali passi scritturali inerenti all'argomento, ma anche le relative questioni pratiche. Questo è uno studio equilibrato che cerca di dare al soggetto il peso che la Scrittura gli dà e di evitare l'esagerazione e un'enfasi eccessiva. Esso esamina i diversi tipi di digiuno, gli scopi e le motivazioni per cui un cristiano può iniziare un digiuno, e contiene anche il diario di un digiuno di 21 giorni. In appendice vengono trattati dei quesiti pratici sull'esercizio del digiuno e sono fornite delle informazioni per un'alimentazione salutare. È presente infine una lista di tutti i riferimenti biblici sull'argomento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it