Dilagando
La pubblicazione nasce da un amore appassionato per il Lago Maggiore, amore instillato dalle fotografie di Bianca Romanella in Michela Petoletti, la quale ha pensato di unire immagini e grafica, creando un prodotto artistico assolutamente originale. Da questa scintilla deriva l'idea di unire testi di prosa e di poesia in una vera e propria opera corale di persone che hanno trovato l'occasione di trasferire sulla carta sentimenti e visioni suscitati da questo miracolo di bellezza, di grazia e di mistero e capaci di accendere le fiammelle interiori di altri sguardi che sapranno rintracciare scorci e prospettive nuove come segno di incendio destinato a non esaurirsi mai, perché la grandezza dello sguardo umano è infinito.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it