In 16º 352 pp. + 16 pp. di catalogo. Racconto illustrato da H.Castelli con 90 vignette, molte a piena pagina. Antica firma d'appartenenza all'antiporta, nota alla sguardia. Tutta tela rossa originale con ricche impressioni e titoli oro, tre tagli oro. Buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: DILOY LE CHEMINEAU. - Comtesse de Ségur. - Hachette, Bibliothéque Rose Illustrée, - 1907
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1907
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it