Il diluvio. Mito e realtà del più grande cataclisma
Crocevia di natura e cultura, storia e fede, il Diluvio universale è uno dei più suggestivi miti dell'umanità. Ma ci fu davvero il diluvio? E se sì, quando e perché? Baldacci, attraverso l'analisi di antichissimi testi ebraici e mesopotamici e basandosi sulle più recenti acquisizioni dell'archeologia, ci trasporta alle radici della nostra cultura e spiritualità, fornendoci lo straordinario racconto breve di 4000 anni di storia e di poesia.
Venditore:
Informazioni:
paperback 231 9788804476825 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Legatura solida.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it