Dimagrire dopo i 40 anni
A qualunque età, e in particolare a partire dall'adolescenza, la maggior parte delle persone desidera essere magra. Per star bene con se stessa, per vestirsi come vuole, per sedurre. Dopo i quarant'anni le motivazioni sopra citate sono sempre valide, ma si aggiunge una nuova considerazione, che non coinvolge gli adolescenti o i giovani: la salute, il nostro corpo comincia a mandare dei segnali di "stanchezza" e ammettiamo che sarebbe bene proteggerlo, aiutarlo nelle sue funzioni, non sovraccaricarlo di troppo peso. Questo testo offre i consigli di uno specialista per perdere peso mantenendosi in forma e per fare le scelte dietetiche più appropriate.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it