Questo manuale non propone la solita dieta prodigiosa che promette risultati strepitosi in tempi praticamente impossibili, ma affronta il complesso problema del sovrappeso dal punto di vista psicologico, spiegando quali atteggiamenti mentali occorre evitare per riuscire a seguire con costanza una dieta associata a un programma di esercizi fisici. Gli autori individuano le dieci barriere psicologiche che rappresentano gli ostacoli più comuni al raggiungimento del peso forma, offrendo gli strumenti per superarle e per adeguarsi nel contempo a un nuovo stile di vita più sano ed equilibrato, adottando buone abitudini da conservare anche quando si potrà esibire una linea invidiabile.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Armenia 2006,cm.14,5x21,5, pp.151, brossura cop.fig.a col.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it