Un libro contro il fenomeno pericoloso delle "diete-fai-da-te". Come calare di peso in modo intelligente e non nocivo alla salute, mangiando e non sottoponendosi ad assurdi digiuni. Un testo che espone al grande pubblico dei lettori, in modo chiaro e divulgativo, le ultime scoperte di dietologi e nutrizionisti. L'autrice è da molti anni impegnata in varie attività per la difesa dei consumatori ed è dunque particolarmente attenta a proporre esclusivamente soluzioni serie e documentate. Il volume contiene schemi e tabelle.
Venditore:
Informazioni:
Libro vintage in-8^, brossura con 333 pagg, Milano, 2005. Manualistica. Dalla quarta di copertina: ''Contro il pericoloso fenomeno delle diete alla moda, ma in realtà nocive e alla lunga inefficaci, e per sfatare i miti di miracolose pillole dimagranti, Anna Bartolini in questo prezioso manuale, aggiornato secondo le Linee guida dell'Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione e completo di tabelle e strumenti utili per una corretta educazione alimentare, illustra in modo chiaro le raccomandazioni e i consigli scientifici di dietologie nutrizionisti''. Dedica autografa in prima pagina. Prefazione di Marcello Ticca. Prima edizione. Brossura 9788817000277 Buono (Good) buona.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it