Dime-Store Alchemy - Charles Simic - cover
Dime-Store Alchemy - Charles Simic - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dime-Store Alchemy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,49 €
22,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
205 x 10 mm
141 gr.
9781590174869

Conosci l'autore

Foto di Charles Simic

Charles Simic

1938, Belgrado

Charles Simic è stato un poeta e scrittore serbo, Premio Pulitzer per la poesia nel 1990. Laureato degli Stati Uniti (2007), era nato a Belgrado nel 1938 e viveva negli Stati Uniti dal 1954. Nelle sue opere è stato grande rappresentante del minimalismo, e il suo impatto sulla letteratura e la poesia è indiscutibile. Vincitore di numerosi premi, ha scritto oltre sessanta libri tra saggistica, prosa e versi. Per Adelphi sono usciti Hotel Insonnia (2002), Il cacciatore di immagini. L'arte di Joseph Cornell, Club Midnight, Il mostro ama il suo labirinto. Taccuini e La vita delle immagini (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it