Ma cos'ha Bianchini di tanto attraente per taluni lettori? Ammetto che questo è il primo libro suo che ho letto, ma se devo giudicare da queste pagine per me il suo successo resta un mistero più fitto di quello di Fatima. Lessico sciatto, sintassi approssimativa, storie di una banalità che ormai nemmeno più i cartoni animati sono così semplificati nelle loro storyline... Per non parlare dei dialoghi! Semplicemente scialbi. I personaggi sono un cliché, come la trama, talmente trita e ritrita che si capisce tutto all'istante, perdendo il gusto di farsi affascinare e coinvolgere dalla lettura. A che pro girare le pagine e andare avanti? Per quanto mi riguarda , solo perché non è mia abitudine lasciare un libro a metà, anche se questa volta la tentazione è stata fortissima e riuscirci un'impresa decisamente ardua.
Dimmi che credi al destino letto da Luca Bianchini. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale
Londra ti coglie sempre di sorpresa e Ornella, che ci vive da molti anni, lo sa bene. Qui tutto può succedere. Ti senti sola? La tua piccola libreria italiana nel cuore di Hampstead sta per chiudere? Il passato torna minaccioso a far capolino? Quando meno te lo aspetti, all'improvviso gira il vento e le nuvole volano via. Tra amiche del cuore dai tacchi vertiginosi, pesci rossi e barbieri part-time, ecco la storia della libraia più straordinaria del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it