Dimmi che tutto andrà bene - Salvatore Giannone - copertina
Dimmi che tutto andrà bene - Salvatore Giannone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dimmi che tutto andrà bene
Disponibile in 16 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibile in 16 gg lavorativi

Descrizione


Non è mai troppo tardi per tornare nel Borgo marinaro dove si sono compiuti venti anni. Non è mai troppo tardi per scoprire la verità sulla ragazza che si è amato in silenzio e che un giorno è scomparsa misteriosamente. Che fine ha fatto? Teo, dopo aver scontato la sua pena in carcere, ritorna nel Borgo per rivedere la spiaggia e la casa che lo ha ospitato per quindici giorni. Rivivrà quel periodo e solo allora saprà che le parole dell'amore sono sempre le stesse, come identiche sono le sensazioni, com'è lo stesso il dolore per la perdita di un amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 novembre 2019
276 p., Brossura
9788868923914
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it