Mai pubblicata finora in Italia, fra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta Mary Robison è stata, insieme a Raymond Carver, una capofila del minimalismo, la corrente letteraria più influente nella narrativa americana del dopoguerra. Trenta racconti, in parte contenuti nelle sue prime raccolte, in parte del tutto nuovi, ci restituiscono lo stile essenziale e vibrante di un'autrice considerata una vera maestra della short story. Prefazione di David Leavitt.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it