Un padre e una figlia che parlano dell'amore. Una conversazione che inizia quando la bambina ha nove anni e prosegue nel tempo, quando la giovane diventa donna. Attraverso le domande della figlia, l'autore risponde a tutti i dubbi che suscita il più vitale dei sentimenti. Dall'amore di coppia a quello dei genitori per i figli, dall'amore omosessuale a quello per l'intera umanità. Pagine intense sugli aspetti contradditori che accompagnano l'amore, facendone la fonte delle più intime felicità, ma anche di profondi dolori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it