Dimmi solo chi era
“Quando finalmente si sposò, Will scelse una donna molto più giovane di lui, una ragazza dolce con i capelli rossi e gli occhi verdi che certe volte lo chiamava papà. Will era così fiero di lei e parlava così profusamente di quant’era bella e acuta, che quando le persone la incontravano all’inizio rimanevano sempre deluse.” Will non è un uomo istruito, e l'amore lo acceca. Ma una sera, nonostante una vita apparentemente deliziosa, qualcosa lo costringe a guardare la moglie con occhi diversi. Finalmente in eBook i racconti di un grande maestro del Novecento. L’occasione per scoprire (o riscoprire) il più straordinario cantore dell’inquieta borghesia americana, vincitore del premio Pulitzer e ispiratore delle atmosfere di innumerevoli film e di serie di culto come “Mad Men”. Tratto da “I racconti”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 45.142
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Pagine:36
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows