Un libro che ha una scrittura immediata e che aiuta il lettore a immergersi fin da subito in un racconto che potrebbe sembrare semplicemente drammatico, ma man mano che si sfoglia sfocia in thriller per finire nell'horror puro. Coinvolgente. Se fosse un film lo andrei a vedere subito! Molto bello.
La dimora delle ombre
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 settembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
La trama inizialmente cerca di sviare dall'argomento primario trattato. Poi via via che le pagine scorrono, si fa sempre più avvincente! Se ci si immedesima nel racconto, riesce a trasmettere stati d'ansia e concitazione. Direi che ha fatto centro! La scelta stilistica è diretta, immediata. Qualche refuso di poco conto, ma credo dipenda dal correttore bozze. Ciononostante questa storia Horror è originale e nonostante l'autore non sia (credo) conosciuto a livelli di King o Baker, sà decisamente il fatto suo! Spero ne facciano un film perché si presta tantissimo ad una sceneggiatura da BRIVIDO!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it