Libro Dinamica dell'apprendimento Leonardo Ancona
Libro Dinamica dell'apprendimento Leonardo Ancona
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dinamica dell'apprendimento
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina: cartonata, sporca lievemente. Legatura: a colla. Dorso: usurato. Frontespizio: con dedica 8804124970 Buono (Good) .

Immagini:

Dinamica dell'apprendimento

Dettagli

1982
176 p.
9788804124979
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it