Dinner at Eight
Ristampa per questo favoloso album del pianista e compositore americano che ricordiamo a lungo nel collettivo Naked City di John Zorn. Ristampa di questo fantastico album del 1986 in cui le drum machine incontrano il jazz improvvisato. Horvitz riunisce la sua drum machine e i suoi sintetizzatori insieme ai suoi talentuosi amici -Elliot Sharp incluso- per questo disco davvero originale, composto e improvvisato. Una gemma oscura di uno dei musicisti più grintosi che ha popolato l'avanguardia degli anni '80 di New York.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it