Dio in te. La divinità dimenticata. The white book
«Il pensiero di Ramtha ci aprirà orizzonti infiniti, parlandoci di reincarnazione, di vera storia della creazione, di quale sia il significato dell'esperienza umana, di come gli antichi dei divennero uomini, intrappolandosi nella materia ma, soprattutto, ci stupirà con una rivelazione di eccezionale intensità e importanza: noi siamo Dio e come tali siamo portatori d'una capacità dimenticata, il potere di creare! "Dio in Te" è l'opera più famosa dell'entità chiamata Ramtha che, da diversi anni, si esprime attraverso la medium americana JZ Knight».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it