Dio. Perché un dio? Perché dio? - Alberto Grosso Campana - copertina
Dio. Perché un dio? Perché dio? - Alberto Grosso Campana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dio. Perché un dio? Perché dio?
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro non vuole dare risposte, ma suscitare domande. L'autore invita i suoi lettori a riflettere e a chiedersi se il proprio credo religioso, la propria fede in Dio, in qualsiasi modo questo Dio sia presente nella loro vita e se tutto quello che ruota intorno a questo Dio, possa essere sostenuto o avallato dalla benché minima traccia di oggettività. Dall'autorevolezza della sua età, Alberto Grosso Campana dichiara apertamente di aver rinunciato a credere in qualsivoglia Divinità e, a sostegno della sua dichiarazione, riporta il suo percorso di ricerca, interno ed esterno, attraverso un'analisi di molte delle religioni, dai tempi più antichi fino ad oggi. Lungi dal voler convincere qualcuno e dal voler dispensare dogmi e verità, lo scopo del testo è quello di invitare ognuno di noi a verificare le nostre autentiche convinzioni interiori, spogliandole dai condizionamenti e dalle influenze ricevute dalla Chiesa, in famiglia, nella società e nel periodo storico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DIO. PERCHE' UN DIO? PERCHE' DIO? - Grosso Campana Alberto. - Europa edizioni, Fare mondi, - 2018

Immagini:

Dio. Perché un dio? Perché dio?

Dettagli

190 p., Brossura
9788893846905
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail