Il dio plebeo. Binescu, la sfiga e Andrea Vlad Dumitrescu - Leonardo Massi - copertina
Il dio plebeo. Binescu, la sfiga e Andrea Vlad Dumitrescu - Leonardo Massi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dio plebeo. Binescu, la sfiga e Andrea Vlad Dumitrescu
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,90 €
24,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'agrodolce resoconto dell'annata di Andrea Vlad Dumitrescu, un giovane ricercatore italo-romeno. Tra Firenze, Bucarest e Bonsciunesti, lo sperduto paesettino di campagna tra la Valacchia e la Transilvania, il protagonista si trova immerso in lotte titaniche contro la sfiga, il tempo, l'astinenza sessuale e un agognato contratto all'università. Un moderno Don Chisciotte che al suo fianco non ha Sancho Panza bensì la sfiga.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

306 p.
9788827809884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it