Dio è un proiettile - Teran Boston - copertina
Dio è un proiettile - Teran Boston - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dio è un proiettile
Disponibilità immediata
49,90 €
49,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Bob Hightower è un agente investigativo della polizia di Los Angeles, padre affettuso di Gabi, un'adolescente che vive con l'ex moglie di Bob, Sarah, e con il patrigno Sam. Una notte però alcune figure mascherate penetrano nella casa di Sam, trucidando barbaramente la coppia e portando via la ragazza. Per il poliziotto incomincia allora un'avventura drammatica che lo porta ad affrontare una sanguinaria setta di satanisti, nel disperato tentativo di liberare la figlia, ma prima di riuscirci Bob sarà costretto a intraprendere una caccia mozzafiato sul confine messicano, in mezzo a contrabbandieri di droga e banditi senza scrupoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Condizioni del volume: Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: normale ingiallimento pagine/bruniture Note sul volume: RARO Bob Hightower è un agente investigativo della polizia di Los Angeles, padre affettuso di Gabi, un'adolescente che vive con l'ex moglie di Bob, Sarah, e con il patrigno Sam. Una notte però alcune figure mascherate penetrano nella casa di Sam, trucidando barbaramente la coppia e portando via la ragazza. Per il poliziotto incomincia allora un'avventura drammatica che lo porta ad affrontare una sanguinaria setta di satanisti, nel disperato tentativo di liberare la figlia, ma prima di riuscirci Bob sarà costretto a intraprendere una caccia mozzafiato sul confine messicano, in mezzo a contrabbandieri di droga e banditi senza scrupoli.

Immagini:

Dio è un proiettile

Dettagli

29 giugno 1999
9788804463825
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it