Il dio selvatico
Dopo il libro "Lucus", Franc Arleo porta il lettore ad esplorare, ancora più a fondo, il mito e la mistica della terra incognita. C’è una sola terra in Europa ad aver salvato il lupo dalla sua estinzione. Una terra che più di altre si è cosparsa di vuoti umani. Una terra selvatica. Franc, pastore di capre da bambino, si impegna oggi nella Riforestazione Umana d’Appennino, ovvero nel tentare di ripiantare l’uomo in questa terra perché ora è lui la pianta, l’albero, l’animale in via di estinzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it