“Dio Suona La Chitarra” è un disco decisamente intenso, profondo e pieno di poesia che rappresenta alla perfezione l’artista Kuzminac. Un disco creato con umiltà, ma anche con la consapevolezza di chi vuole rimettersi in gioco, misurando le proprie capacità musicali in nuove emozionanti avventure, portando alla luce melodie nate in anni di lavoro “underground”. Brani struggenti, senza inutili strategie, che riportano i sentimenti in primo piano.In alcune tracce dell'album, compare il suono particolare di un nuovo strumento, la “Chitarra baritono”, inventata da Kuzminac e tra poco disponibile in commercio anche per altri musicisti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it