Edizione in vinile
I MØL di Aarhus (DK) fondono chitarre vorticose e voci sibilanti con l'atmosfera sognante dello shoegaze per formare una miscela unica di paesaggi sonori e passaggi schiaccianti. Ispirati da band come My Bloody Valentine, Slowdive, Drop Nineteens, Lantlôs e Alcest, i MØL hanno pubblicato il loro EP di debutto nel 2014. Un anno dopo, la band aveva perfezionato il suo suono nel secondo EP "II", prodotto da Jacob Bredahl e pubblicato nel 2015. Entrambi gli EP sono stati accolti molto bene e la band si è esibita in molte date live che sono state elogiate dalla stampa e hanno contribuito a costruire un pubblico dedicato. Nel 2018 i MØL hanno svoltato a livello internazionale firmando con Holy Roar Records (UK) che ha pubblicato il loro album di debutto dal titolo "JORD" che ha avuto il plauso della critica. Il 5 novembre 2021 i MØL tornano ora con il loro secondo album in studio dal titolo "DIORAMA", il primo della band per Nuclear Blast Records. Registrato e mixato da Tue Madsen (Gojira, Meshuggah, Heaven Shall Burn), la band è riuscita a sviluppare ulteriormente il suo sound accattivante e aggressivo. Preparatevi ad un feroce ma melodico monumento blackgaze!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it