La dipendenza amorosa. Quando l'amore e il sesso diventano una droga - François-Xavier Poudat - copertina
La dipendenza amorosa. Quando l'amore e il sesso diventano una droga - François-Xavier Poudat - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La dipendenza amorosa. Quando l'amore e il sesso diventano una droga
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


C'è chi da solo non riesce a dormire e chi da solo non vuole starci mai. C'è chi offre senza riserve il suo cuore e chi il suo corpo. Comportamenti diversi che però denunciano un unico disturbo: la dipendenza amorosa. E se l'amore può causare assuefazione, quando ci si può definire davvero dipendenti? Cosa scatena il bisogno acuto dell'amore o del sesso? Quali sono le cause di questa malattia? Ma, soprattutto, come se ne esce? Attraverso testimonianze Francois-Xavier Poudat disegna il profilo del drogato d'amore e fornisce un'ancora di salvezza a chi, ormai, di quel sentimento è succube.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

10 marzo 2006
159 p., Brossura
9788876151194
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it