Dire a mi gente
"Diré a mi gente" è un classico pop colombiano del 1969 con un piede nella canzone di protesta e l'altro in un acid rock, dal suono duro ma anche attuale e sincero. La crudezza dei testi, la strumentazione elettrificata semplice e dinamica e il contrasto con la dolcezza e l'innocenza della voce adolescenziale lo avvicinano al nadaismo via Pablus Gallinazo, alla tenerezza agrodolce di Elia y Elizabeth e al duo post Los Yetis di Norman y Darío . Prima ristampa in vinile. Note di copertina del DJ e collezionista messicano Carlos Icaza alias Tropicaza (Dublab/Worldwide FM.)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it