Dire a mi gente - Vinile LP di Ana y Jaime
Dire a mi gente - Vinile LP di Ana y Jaime
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dire a mi gente
Attualmente non disponibile
14,52 €
14,52 €
Attualmente non disp.

Descrizione


"Diré a mi gente" è un classico pop colombiano del 1969 con un piede nella canzone di protesta e l'altro in un acid rock, dal suono duro ma anche attuale e sincero. La crudezza dei testi, la strumentazione elettrificata semplice e dinamica e il contrasto con la dolcezza e l'innocenza della voce adolescenziale lo avvicinano al nadaismo via Pablus Gallinazo, alla tenerezza agrodolce di Elia y Elizabeth e al duo post Los Yetis di Norman y Darío . Prima ristampa in vinile. Note di copertina del DJ e collezionista messicano Carlos Icaza alias Tropicaza (Dublab/Worldwide FM.)

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
2 maggio 2022
8435008843014

Brani

Disco 1

1 DISPERSOS
2 JERUSALEM
3 DIRE A MI GENTE
4 ES LARGO EL CAMINO
5 LOVE STORY
6 CUANTOS MOMENTOS
7 SOY REBELDE
8 CAFE Y PETROLEO
9 RICARDO SEMILLAS
10 A DESALAMBRAR
11 A VECES QUISIERA SER CIEGO
12 NINA NANA
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it