Buon prodotto completo
La direzione dei lavori negli appalti privati edili. Dal contratto all'agibilità. Con CD-ROM
Al contrario di quanto accade nella esecuzione degli appalti pubblici, la figura del direttore dei lavori–fermo restando le vincolanti disposizioni delle norme tecniche per le costruzioni e i dettami del d.p.r. 6 giugno 2001, n. 380–non ha specifiche disposizioni operative nella fase esecutiva dell’appalto di un lavoro privato in edilizia. Fanno da cardine solamente le norme delineate dal Codice Civile e quelle meglio definite dalla giurisprudenza in materia. Questo libro è un manuale sistematico che illustra l’operato sequenziale per il direttore dei lavori nella esecuzione dell’appalto privato in edilizia, con l’obiettivo di eliminare l’insorgere del contenzioso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:19 gennaio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Blesce 14 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it