Libro La direzione di stabilimento Frederick W. Taylor
Libro La direzione di stabilimento Frederick W. Taylor
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La direzione di stabilimento
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La direzione di stabilimento.Autore: Taylor, Frederick WinslowEditore: Franco AngeliAnno: 1974In 8° (cm 21,8 x 14,3), pp. 160. Bross. tit. celeste al dorso blu. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tagli e pagine lievemente ingialliti. Tracce di polvere. Condizioni molto buone.

Immagini:

La direzione di stabilimento

Dettagli

Libro tecnico professionale
164 p.
9788820401900
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it