I diritti dei malati
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,18 €
Il manuale è in grado di fornire al lettore tutte le notizie relative alla legislazione sanitaria italiana. Il libro guida attraverso i meandri delle nostre leggi, concentrando l'attenzione sui molteplici diritti che il malato ha e che troppo spesso ignora di avere. Così si passa dal diritto alla salute, sancito dalla nostra Costituzione, a quelli dell'anziano, dai diritti dell'handicappato a quelli dei bambini. Ogni capitolo propone una bibliografia in grado di orientare chi voglia approfondire un particolare aspetto della materia. viduali si possono attuare per un piccolo, ma sostanziale contributo alla riduzione dell'impatto distruttivo dell'inquinamento sulla propria salute.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it