Diritti e dignità - Stefano Angeloni - copertina
Diritti e dignità - Stefano Angeloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritti e dignità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Angeloni inizia il suo libro scrivendo: "Occorre passare dall'Europa dei mercati a quella dei diritti; questa è la condizione per conferire all'Unione Europea legittimità democratica". I diritti e le libertà fondamentali sono in gioco. Se la mancanza dei diritti fondamentali è sofferta dai popoli, è lecito per essi lottare contro l'oppressione dei poteri economici, culturali, religiosi o etnici. Il libro di Stefano Angeloni offre una vasta e accurata panoramica del pensiero passato e presente su diritti, dignità e persona, non mancando (pur se con discrezione) di farci comprendere i suoi convincimenti personali. E ritengo che per questi meriti il suo contributo possa essere apprezzato." (Dalla Prefazione di Giuseppe Prestipino)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9788854872196
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it