Il diritto alla salute nel SSN
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 42,50 €
Il diritto alla salute e uno dei diritti fondamentali previsti dalla Costituzione italiana; per attuarlo ci sono voluti trent'anni, ma quasi subito e iniziato il logoramento del Servizio Sanitario Nazionale da parte degli interessi economici costituiti che hanno iniziato a farlo smantellare progressivamente da parte del Parlamento e dai Governi che si sono succeduti negli ultimi vent'anni riducendo il Fondo Sanitario Nazionale, bloccando le assunzioni ed affidando all'esterno i servizi. Questo volume che tratta in maniera ampia tutta la legislazione sanitaria dal livello centrale a quello regionale e a quello locale, vuole sottolineare tutte le cose che richiedono un intervento fornendo indicazioni sulle soluzioni da adottare anche ricorrendo alle opportunita offerte dal PNRR. L'opera, composta da 630 pagine e aggiornata al 31 marzo 2022 ed e completata da un ricco indice analitico, da un indice degli acronimi e da una bibliografia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it