Il diritto alla salute nel SSN
Un trattato di diritto sanitario adatto alla preparazione di esami universitari e di concorsi pubblici, dall'Unità d'Italia ad oggi, con una bibliografia e una sitografia, con molti link, aggiornato al 31 agosto 2022. Il libro di fatto è articolato in sei parti. La prima si sofferma sui princìpi animatori della riforma, sulle attribuzioni ai vari enti territoriali delle competenze in materia, sui meccanismi di finanziamento della spesa sanitaria. La seconda è dedicata alle funzioni del SSN partendo dalla definizione di livelli essenziali di assistenza, che ha rilevanza costituzionale in base a quanto indica l'art. 117, secondo comma, lett. m). La terza e la quarta sono riferite, rispettivamente, all'organizzazione nazionale e all'organizzazione regionale del SSN. La quinta illustra analiticamente il funzionamento amministrativo delle aziende sanitarie e degli altri enti del Servizio. La sesta infine è dedicata ai diritti e alle responsabilità delle persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows