Diritto civile. Vol. 6: La proprietà - Cesare Massimo Bianca - copertina
Diritto civile. Vol. 6: La proprietà - Cesare Massimo Bianca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Diritto civile. Vol. 6: La proprietà
Disponibile in 3 gg lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


La nuova edizione del volume sulla proprietà, facente parte del Trattato di diritto civile, è arricchita e aggiornata alle novità legislative e giurisprudenziali intervenute in materia. L'opera rappresenta un utile strumento per lo studioso e l'operatore del diritto e offre un esame approfondito degli istituti, quali: beni, diritti reali, proprietà, rapporti di vicinato, modi di acquisto e difesa della proprietà, comunione, superficie, enfiteusi, usufrutto, servitù, possesso e usucapione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
702 p., Rilegato
9788814211522
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it