Libro Diritto commerciale. L'imprenditore. Impresa. Contratti d'impresa. Titoli di credito. Fallimento Francesco Galgano
Libro Diritto commerciale. L'imprenditore. Impresa. Contratti d'impresa. Titoli di credito. Fallimento Francesco Galgano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Diritto commerciale. L'imprenditore. Impresa. Contratti d'impresa. Titoli di credito. Fallimento
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
416 p., Brossura
9788808071378

Conosci l'autore

Foto di Francesco Galgano

Francesco Galgano

1932, Catania

Francesco Galgano (1932-2012) ha insegnato diritto commerciale all'Università di Trieste; diritto commerciale, diritto privato e diritto civile all'Università di Bologna. Fra le sue tante pubblicazioni ricordiamo: La globalizzazione nello specchio del diritto; La forza del numero e la legge della ragione. Storia del principio di maggioranza; Le insidie del linguaggio giuridico; Dogmi e dogmatica nel diritto; Le obbligazioni in generale; Il contratto; Trattato di diritto civile.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it