Diritto commerciale. Vol. 2: Imprenditore. Società di persone
Il Diritto Commerciale nasce dall'insegnamento, che accompagna alla teoria svolta nel corso delle lezioni - la pratica giurisprudenziale, discussa nelle esercitazioni. Gli approfondimenti di questa terza edizione, uniti all'esame analitico dei casi di giurisprudenza più interessanti, ne fanno un testo adeguato ai corsi superiori e lo rendono adatto agli impieghi professionali. Per consentirne la migliore utilizzazione, la giurisprudenza e la dottrina sono state discusse separatamente, e raccolte in sezioni, in modo che la lettura del testo sia adatta allo studente, mentre gli approfondimenti offrano i riferimenti al professionista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 marzo 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it