Il 1° gennaio 2005 entrerà in vigore la nuova riforma del diritto societario, come ridisegnata dai d.lgs. n. 5 e 6/2003. Questo volume comprende una parte relativa alla società in generale e alla società di persone e si propone come esaustivo dell'intera materia. Vengono sviluppate tematiche complementari come la nuova disciplina della società europea, le società quotate nei mercati regolamentati e profili di diritto penale societario. L'opera è affiancata e arricchita da un sito web (www.mulino.it/aulaweb) in cui sono disponibili materiali didattici, rassegne giurisprudenziali, esercizi e test di autoverifica, indicazioni bibliografiche, organizzati e commentati da esperti di diritto societario.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it