Il diritto di abitazione sulla casa coniugale. Dottrina e giurisprudenza - Adele Buffa - copertina
Il diritto di abitazione sulla casa coniugale. Dottrina e giurisprudenza - Adele Buffa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto di abitazione sulla casa coniugale. Dottrina e giurisprudenza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il testo esamina le problematiche giuridiche inerenti il diritto di abitazione. Inquadrato l'istituto nelle nuove relazioni familiari proprio della realtà sociale contemporanea, il volume analizza l'intera disciplina della fattispecie, con rigoroso approfondimento degli aspetti teorici e curata attenzione alle questioni applicative, particolarmente frequenti nella pratica in connessione con la diffusione della proprietà della casa e con la pluralità di interessi familiari inerenti il diritto di abitazione sulla casa coniugale. Una selezionata appendice evidenzia per esteso i principlai pronunciamenti della giurisprudenza in materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
287 p.
9788882945862
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it