Diritto internazionale privato - Pasquale Fiore - copertina
Diritto internazionale privato - Pasquale Fiore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto internazionale privato
Disponibilità in 2 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta rigida a tutta tela verde petrolio con titoli impressi in oro al dorso mostrante abrasioni da scaffale ai margini con piccoli strappi agli angoli e leggere macchioline dovute a lieve umidità precedente ai piatti. Pagine naturalemtne ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite comunque piacevolmente leggibili. Lieve ondulazione dei fogli dovuta alla naturale e minima umidità dei secoli non impedente la fruibilità della lettura. Numero pagine 544.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

544 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891561382
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it