Diritto processuale civile. Il processo civile dopo venti anni di riforme (1990-2010) - copertina
Diritto processuale civile. Il processo civile dopo venti anni di riforme (1990-2010) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto processuale civile. Il processo civile dopo venti anni di riforme (1990-2010)
Disponibilità immediata
36,63 €
36,63 €
Disp. immediata

Descrizione


A seguito della legge n. 69 del 2009 e del D.Lgs. n. 28 del 2010, nell'imminenza della entrata in vigore delle norme processuali del collegato lavoro, che interviene sulle norme relative alla conciliazione e all'arbitrato del lavoro, si chiude l'ennesimo capitolo della riforma del codice di rito civile, in uno sviluppo della durata degli ultimi venti anni. Il volume, introdotto da un saggio del Prof. Francesco Paolo Luiso, costituisce l'ideale prosecuzione della collana sulla riforma del processo civile, con un aggiornamento e una sistemazione dell'intera materia, alla luce degli orientamenti offerti dalla dottrina e giurisprudenza, analizzate sistematicamente e con impostazione critica. Diritto processuale civile offre allo studioso, all'operatore di giustizia, avvocato o magistrato e allo studente uno strumento di conoscenza e approfondimento aggiornato e sistematico, con una trattazione della mediazione, dell'arbitrato, del processo di cognizione ordinario con i suoi riti (ordinario, del lavoro, delle locazioni, della famiglia) e del processo di cognizione sommario (cautelare, anticipatorio, camerale), del processo esecutivo, sino alla trattazione di temi attuali come il rito sommario ex art. 702 e ss c.p.c. e l'azione di classe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Diritto processuale civile. Il processo civile dopo venti anni di riforme (1990-2010)

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXXIV-893 p., Brossura
9788832476040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail