Questa nuova edizione del manuale è data alle stampe dopo i numerosi interventi che hanno inciso, anche se in maniera non sempre organica, sul tessuto del codice di rito. In particolare tra i tanti provvedimenti intervenuti si segnalano: la L. 20-2-2006, n. 46 che ha previsto l'inappellabilità delle sentenze di proscioglimento e riformato in parte il giudizio di cassazione la L. 14-2-2006, n. 56 in materia di intercettazioni disposte dalla Corte di Assise; il D.Lgs. 20-2-2006, n. 106 di riorganizzazione dell'ufficio del P.M. nonché la L. 155/2005 di conversione del DL. 144/2005, che ha introdotto nuove norme per la lotta al terrorismo internazionale. Di tali riforme, dei recenti interventi della Corte Costituzionale e dei più significativi orientamenti della giurisprudenza si dà conto nel presente volume per offrire un quadro completo ed aggiornato del rito penale.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788824476775 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it