Diritto processuale penale. Manuale teorico e pratico - copertina
Diritto processuale penale. Manuale teorico e pratico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto processuale penale. Manuale teorico e pratico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Manuale n. 7 della nuova serie Pocket, aggiornato al 30 ottobre 1977, piatti in origine rossi ora quasi completamente scoloriti, maggiormente nella parte del dorso. Nel taglio davanti lievi graffi. Pagine ingiallite, margini e tagli bruniti. Alla pagina 159 si trovano delle sottolineature di matita rossa. Leggera scollatura e prime pagine lievemente distaccate alla testa. Numero pagine 294.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

294 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722120496
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it