Diritto pubblico generale
In forma chiara e rigorosa, in questo volume vengono presentate le questioni basilari del diritto pubblico come il rapporto tra ordine, ordinamento e diritto, il problema della validità e giuridicità degli ordinamenti ovvero della loro coerenza e completezza. La trattazione si articola in tre parti: la prima dedicata all'ordinamento giuridico, la seconda alla nozione generale di Stato, la terza alle fonti del diritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:25 ottobre 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it