Tra le principali novità legislative riportate in questa XXV edizione, segnaliamo: la L. 13 dicembre 2010, n. 220 (legge di stabilità 2011) che ha, tra l'altro, aumentato le sanzioni previste per il ravvedimento e gli altri strumenti deflattivi del contenzioso; il D.L. 29 dicembre 2010, n. 225, conv. in L. 10/2011 (ed. decreto mille proroghe) che ha prorogato alcuni adempimenti e termini in materia fiscale; il D.Lgs. 14 marzo 2011, n. 23 (federalismo fiscale municipale) che ha ridisegnato la fiscalità dei comuni introducendo nuove imposte e la cedolare secca sugli affitti; il D.Lgs. 6 maggio 2011, n. 68 (autonomia finanziaria delle Regioni a statuto ordinario e delle Province) che interviene sulla fiscalità regionale e provinciale attribuendo, in relazione alla soppressione dei trasferimenti statali, tributi e potestà fiscali; il D.L. 13 maggio 2011, n. 70 (ed. decreto sviluppo) che ha introdotto una serie di semplificazioni relative agli adempimenti fiscali nonché alcune modifiche in materia di accertamento e regimi contabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:25
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it