Diritto tributario
La nuova edizione approfondita e aggiornata è costituita: da una parte generale, ove sono trattati i principi fondamentali dell'ordinamento tributario, la fattispecie tributaria e gli istituti previsti per l'attuazione del prelievo fiscale; da una parte speciale comprensiva delle più rilevanti imposte erariali e locali (imposte sul reddito, imposta sul valore aggiunto, imposta di registro, imposta sulle successioni e donazioni, imposta comunale sugli immobili, imposta regionale sulle attività produttive). Il testo è pensato sia per gli studenti dei Corsi di laurea triennale, sia per gli studenti dei Corsi di laurea magistrale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it