Diritto. Vol. 1: Diritto pubblico.
Per lo studio e il ripasso del diritto pubblico, adatto per prepararsi a interrogazioni, compiti in classe e test. Di tutti gli argomenti vengono fornite spiegazioni chiare e sintetiche, accompagnate da esercizi risolti e commentati e da prospetti riassuntivi che consentono la comprensione immediata dei punti essenziali della materia. Questa edizione è aggiornata alle leggi costituzionali (19 ottobre 2020 e 18 ottobre 2021) che hanno ridotto il numero dei parlamentari ed esteso ai diciottenni il diritto di voto per l'elezione dei senatori.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it