Dirsi addio... Serie d'autore - AA.VV. - ebook
Dirsi addio... Serie d'autore - AA.VV. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dirsi addio... Serie d'autore
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dirsi Addio è una serie antologica di sette episodi che declinano il tema dell'addio, della separazione, del distacco e della frattura, una delle inevitabili soglie delle nostre esistenze. Un addio si può dire in molti modi. Con un regalo, un sorriso, una stretta di mano. O anche con un gesto imprevedibile e istintivo, con lucida rassegnazione, con gli occhi commossi e la paura di restare soli. Così, se l'addio di Chiara Gamberale è quello tenero, complice, tra un pittore randagio e una bambina difficile, l'addio di Simona Vinci è quello di una giovane badante alla donna accudita per anni; per Fabio Geda è l'addio di un padre inaffidabile al figlio adolescente, e per Marco Cubeddu quello di uno scrittore egocentrico a un lavoro agognato; per Giorgio Vasta è l'addio, surreale, tra due innamorati atipici, per Ascanio Celestini quello inaspettato tra due amanti invece molto comuni; per Paolo di Paolo, infine, l'addio è quello di due estranei improvvisamente vicini. Ma alla fine della lettura resta la sensazione che, in realtà, si tratti solo di un arrivederci.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898632084

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows