DisasterChef
Sul finire dell'anno passato ho visto una puntata di MasterChef e da quel momento la mia vita non è stata più la stessa. E che cosa succede quando un format televisivo di cucina diventa un delirio, un incubo a occhi aperti, un'ossessione da cui il nostro povero protagonista è "posseduto"? Succede che ci si diverte, intanto... Marco, tu cosa fa'a colazione? Niente, chef. Un caffè al volo, se ho tempo un cappuccino. Tu crede che quello che fa'è giusto? (Storco la bocca, incomincio ad abbassare le spalle) No chef... Tu inizia a mettere cappello o mutande, quando ti veste? Le mutande, chef... Allora perché non inizia a mangiare primo pasto quando più vicino a ora che ti svegli? Palazzi no poggiano su tetti. (Mi affloscio. Bastianich sbuffa, si gira e se ne va) (Ohhhh dei vicini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it